Ultime news

Il prossimo avversario: l’Insieme Formia di Sasà Amato

Il prossimo avversario della Nocerina dopo la vittoriosa trasferta in terra sarda sarà l’Insieme Formia. La squadra laziale presenta un’età media molto bassa precisamente 23,1 anni. L’obiettivo a inizio stagione, era una salvezza tranquilla, obiettivo alla portata considerati i 26 punti raccolti e il 9^ posto momentaneo in classifica.
La formazione: L’attuale società nota come Polisportiva Insieme Formia porta avanti la tradizione sportiva Società Sportiva Calcio Formia che ha cessato le sue attività nell’estate del 2020. Ad oggi la compagine laziale è guidata dal napoletano Salvatore Amato che predilige un modulo basato su un 4-4-1-1. Gli elementi principali della rosa sono: Babacar Tounkarà centrocampista centrale classe ’95 già autore di 3 reti e 4 assist. L’elemento principale però è il centravanti ispanico – argentino Victor Gomez classe ’94 già autore di 12 goal.
I precedenti: Gli ultimi precedenti tra Formia e Nocerina portano alla memoria di un vittorioso campionato per i rossoneri. Era l’anno 1994-1995 l’andata in terra laziale terminò 0-3 con reti di Cancellato,Pallanch e Fontanella. Il ritorno al San Francesco i rossoneri già in C1 si imposero con un 2-1 frutto di una doppietta di Cancellato.

Nello Orefice,Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button