Ultime news

NOCERINA: dubbio Morero, De Iulis confermato al centro dell’attacco

Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria sul campo della Torres che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena al “Washington Parisio” contro l’Insieme Formia.
Mister Cavallaro, orfano degli infortunati Diakité, Sorgente e Talamo si affiderà all’ormai collaudato 3-4-2-1. In difesa, a protezione di Volzone, potrebbe essere riconfermato il terzetto formato da Rizzo, Impagliazzo e Donida, con capitan Morero destinato ancora alla panchina. A centrocampo le corsie laterali saranno presidiate da Vecchione e Katseris, con Cuomo e Donnarumma nel mezzo. In attacco il riferimento centrale sarà De Iulis. Alle sue spalle sicuro di una maglia da titolare Dammacco. Manoni e Sandomenico sono in ballottaggio per occupare la seconda casella; occhio anche a Garofalo che potrebbe essere confermato nel suo ruolo abituale di esterno sinistro di centrocampo, con Katseris destinato ad alzare il suo raggio di azione.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-2-1): Volzone; Rizzo, Impagliazzo, Donida; Vecchione, Cuomo, Donnarumma, Katseris; Manoni, Dammacco; De Iulis. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button