Ultime news

NOCERINA-GLADIATOR: accredito negato a Forzanocerina.it

A poche ore dal fischio d’inizio della gara di campionato fra Nocerina e Gladiator la società rossonera, a mezzo di posta elettronica, ci ha comunicato di aver negato la concessione dell’accredito all’inviato scelto da Forzanocerina.it, il collega Francesco Cuomo. La richiesta d’accredito è stata giudicata “irricevibile” dal club molosso, senza ulteriori precisazioni in merito alle ragioni del diniego.
 
In attesa di un chiarimento sulle motivazioni che abbiano spinto il club del presidente Maiorino ad una decisione di assoluta gravità, stigmatizziamo con forza l’accaduto, sottolineando come il diritto di cronaca e la libertà d’espressione dovrebbero essere principi posti sempre in primo piano, a dispetto delle simpatie personali. Rifiutare l’ingresso allo stadio ad un singolo giornalista, con un provvedimento ad personam, è inaccettabile, sempre, in ogni caso.
 
Nel frattempo, però, resta ferma la nostra volontà come redazione di continuare ad informare gli appassionati rossoneri nel migliore dei modi. E lo faremo anche oggi perché, come sempre, per noi la Nocerina viene prima di tutto.
 
Redazione Forzanocerina.it
Back to top button