Ultime news

Nasce la F.C. NOCERINA W.; Citarella: “la passione per questo sport è infinita”

Nasce una nuova squadra dai colori rossoneri in città. Si chiamerà FC Nocerina W, è calcio femminile, a muovere le fila c’è tutta la caparbietà di Peppe Citarella che insieme ad altri amici ha dato vita al nuovo sodalizio cittadino, che parteciperà la prossima stagione, al campionato di Eccellenza femminile campana.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente che emozionato ha dichiarato “La passione per questo sport è stato lo sprone a riprendere un discorso già iniziato da oltre otto anni, insieme ai cari amici Carmine e Gennaro, abbiamo deciso di dare una nuova opportunità al territorio dell’Agro nocerino sarnese, per proseguire un cammino di crescita sportiva e sociale, a cui crediamo fortemente. Il particolare momento difficile che stiamo vivendo, con tanti disagi maggiormente per i giovani, deve essere assolutamente anche attraverso lo sport, che è coesione e vita. Abbiamo coinvolto diversi amici che contribuiranno alla crescita del nostro progetto, sia in termini tecnici che strutturali, speriamo che la pandemia diventi un ricordo e si possa ripartire il prima possibile”.
Tanto entusiasmo per questo nuovo progetto rossonero, al quale non resta che augurare le migliori fortune sportive e sociali. Un sentito in bocca al lupo.

E. Pagano; ForzaNocerina.it

Back to top button