Ultime news

NOCERINA: dubbio De Iulis, Vecchione torna dalla squalifica

Archiviata la vittoria di domenica contro il Gladiator è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 15 sarà di scena al “Peppino Sau” di Usini contro il Latte Dolce Sassari, nel turno di campionato anticipato al giovedì per via delle festività pasquali.
Mister Cavallaro, per l’occasione, dovrà fare i conti ancora con una lunga lista di indisponibili. Non sono saliti sull’aereo per la Sardegna, decollato ieri sera da Roma Fiumicino, Cuomo, messo ko dalla lussazione alla spalla sinistra, Impagliazzo out almeno per un mese e Diakite, che potrebbe rientrare alla prossima gara. Fuori dalla lista dei convocati anche Cappa e Manoni, sempre più vicino alla cessione. I dubbi principali riguardano il reparto offensivo. Sorgente e Talamo per forza di cose non hanno i novanta minuti nelle gambe e De Iulis ieri ha svolto lavoro differenziato per via di un lieve affaticamento. Salvo scelte a sorpresa si va, quindi, verso la conferma della coppia formata da Dammacco ed El Baktaoui. A centrocampo rientra dalla squalifica Vecchione, che potrebbe giocare nel mezzo al fianco di Donnarumma e Petito. In questo caso le corsie laterali sarebbero affidate a Katseris e Garofalo. In difesa, a protezione di Volzone, conferma in blocco per il terzetto formato da Rizzo, Morero e Donida.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Katseris, Vecchione, Donnarumma, Petito, Garofalo; El Bakhtaoui, Dammacco. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button