Ultime news

UNA GIORNATA BELLISSIMA, da passare con ForzaNocerina.it

Tutti gli appuntamenti in programma oggi

Dieci anni fa, il 23 aprile del 2011, a qualche giornata dalla fine di un campionato esaltante, la Nocerina conquistò la vittoria del campionato di Lega Pro I Divisione, tornando in B dopo 33 anni. In occasione di questo meraviglioso anniversario, FORZANOCERINA e NOCERINACHANNEL hanno riaperto il cassetto dei ricordi per offrire ai tifosi molossi di tutte le età una giornata all’insegna dei colori rossoneri. 

ALLE 10: “UN’ANNATA BELLISSIMA” Si comincia alle 10 in punto, quando sul  canale YouTube di NoceinaChannel sarà pubblicato il video integrale: “Un’annata Bellissima”. Sarà l’occasione per rivivere, giornata dopo giornata, di gol in gol, tutte le emozioni di un anno fantastico. 

ALLE 16: “NOCERA IN FESTA” Si continua alle 16 in punto, quando ancora una volta sul nostro  canale YouTube, saranno trasmesse le immagini delle due Nocera in festa per la promozione (a proposito, si ringraziano Nicola Lupetti per le riprese ed Enzo Ciancio per il montaggio) .

ALLE 21: “UN’ANNATA BELLISSIMA, 10 ANNI DOPO” La giornata rossonera si concluderà questa sera alle 21 con la trasmissione “Un’annata bellissima, 10 anni dopo“. Maria Esposito e Valerio D’Amico accompagneranno i nostri numerosissimi ospiti (Giovanni Citarella, Bruno Iovino, Ivano Pastore, Riccardo Bolzan, Roberto Di Maio, Marco Pomante e tanti altri) che ci racconteranno le emozioni, i segreti e qualche piccolo retroscena di quella cavalcata trionfale. Per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi molossi, oltre che sui nostri canali social  Facebook e YouTube (a proposito, iscriviti!), la trasmissione sarà visibile sulla canale 88 del digitale terrestre, grazie alla cortesia dell’emittente Videonola, con la quale sta nascendo una partnership che, nel corso dell’anno, potrebbe proseguire con nuove sorprese.
Goditi questa giornata insieme a noi, prepara i fazzoletti e risveglia l’orgoglio di tifare per la nostra Nocerina insieme ai noi di ForzaNocerina.it, da oltre 20 anni il punto di riferimento per il nostro bicolore sul web.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button