Ultime news

NOCERINA, cambia orario la gara con l’Arzachena

Il giudice sportivo ferma un calciatore sardo

Cambia orario la gara di domenica prossima tra Arzachena e Nocerina. Per venire incontro alle esigenze di viaggio della società rossonera, la partita è stata anticipata alle ore 15.
In Sardegna, i molossi dovranno fare a meno degli infortunati di lungo corso e dello squalificato Diakité, ma potrebbe tornare disponibile Katseris (l’infortunio al calciatore greco sembra meno grave del previsto). Non è escluso che, come avvenuto nelle ultime uscite, Cavallaro possa aggregare alla prima squadra altri ragazzi della Juniores.
Problemi anche in casa Arzachena, la formazione biancoverde, fortemente lanciata verso la salvezza, dovrà fare a meno dell’esperto difensore Gaetano Ungaro (squalificato all’indomani della gara di recupero infrasettimanale tra i sardi e il Giugliano).
A proposito di assenze, secondo voci di corridoio abbastanza insistenti, sarebbe in procinto di lasciare i molossi il preparatore atletico Alessandro Del Riccio (problemi relativi al tesseramento che lo avrebbero portato a non essere presente al Novi già sabato scorso nella gara contro il Formia), mentre avrebbero già lasciato la società un paio di collaboratori particolarmente attivi nel corso di questa stagione.

Redazione

Back to top button