Ultime news

NOCERINA: rientra Diakite, ballottaggio Dammacco-Talamo

La Nocerina questo pomeriggio alle ore 14:30 ospiterà il Muravera allo stadio “Novi” di Angri,  in quello che ha tutto il sapore di essere uno scontro diretto per conquistare un piazzamento play off.
Comincia a svuotarsi l’infermiera rossonera, visto che mister Cavallaro ritrova tra i convocati Garofalo e Katseris. Restano indisponibili i soli Cuomo, Impagliazzo e Sorgente. Tornerà in campo dal primo minuto anche Diakite, assente per squalifica contro l’Arzachena. Al suo fianco in attacco El Bakhtaoui e uno tra Dammacco e Talamo, col primo leggermente favorito. A centrocampo la coppia centrale sarà composta da Petito e Donnarumma, con Vecchione e uno tra Fois, Saporito ed Esposito sulle corsie laterali. Pochi dubbi in difesa, con la conferma del trio formato da Rizzo, Morero e Donida. In porta dovrebbe rientrare Volzone, che nell’ultima gara ha osservato un turno di riposo a vantaggio di Castaldo.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-2-1): Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Vecchione, Donnarumma, Petito, Fois; El Bakhtaoui, Dammacco; Diakite. All. Cavallaro (squalificato)

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button