Ultime news

NOCERINA: Talamo dalla panchina, Dammacco ed El Bakhtaoui in attacco

La Nocerina è sbarcata in Sardegna con l’obiettivo di battere l’Arzachena e portare a casa tre punti che sarebbero pesanti più di un macigno nella corsa ai play off.
Ancora lunga la lista di indisponibili, visto che mister Cavallaro è costretto a riunciare in un colpo solo a Cuomo, Diakite, Garofalo, Katseris, Impagliazzo e Sorgente. Il tecnico siciliano si affiderà al classico 3-5-2, con Dammacco ed El Bakhtaoui a reggere il peso del reparto offensivo. Difficile ipotizzare all’impiego dal primo minuto di Talamo, che si è appena ristabilito dall’infortunio. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Donnarumma, con Vecchione e Petito a fungere da interni. Ballottaggio sulle corsie laterali, dove i vari Esposito, Fois, Saporito e Pisani si contedono due maglie. Scelte obbligate in difesa, dove Rizzo, Morero e Donida agiranno a protezione di Volzone.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Fois, Vecchione, Donnarumma, Petito, Esposito; Dammacco, El Bakhtaoui. All. Cavallaro

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button