Ultime news

SOTTO A CHI FISCHIA: Nocerina-Insieme Formia affidata a Lorenzo Vacca di Saronno

Sarà il signor Lorenzo Vacca della sezione di Saronno a dirigere la gara tra Nocerina e Insieme Formia, valida per la ventinovesima giornata di campionato.
Dodicesimo gettone stagionale in D per il fischietto lombardo, al debutto con le due squadre che sabato si sfideranno allo stadio “Novi” di Angri. Nel girone G è stato scelto in una sola occasione, nel match tra Lanusei e Muravera dello scorso 21 febbraio. Arbitro piuttosto parsimonioso di cartellini gialli (ne ha estratti 40, con la media di 3.5 a partita) e poco fiscale all’interno dell’area di rigore, dal momento che ha assegnato soltanto due penalty. Due sono pure le espulsioni comminate, una per doppia ammonizione, l’altra per rosso diretto. Perfetto equilibrio nei risultati, visto che negli undici precedenti nel massimo campionato dilettantistico è uscito 4 volte il segno 1, altrettante il segno X e 3 volte il segno 2.
Gli assistenti di linea saranno Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto, già designato in quattordici occasioni (due nel gruppo G) e Agostino De Santis di Campobasso alla sedicesima uscita stagionale, la quarta nel raggruppamento di Nocerina e Insieme Formia.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button