Ultime news

STADIO SAN FRANCESCO, l’occhio del CONI sullo stato dei lavori

Questa mattina una delegazione del CONI ha raggiunto lo stadio San Francesco di Nocera per sincerarsi sullo stato dei lavori che, da poco più di un mese, stanno interessando lo storico impianto nocerino.
Secondo quanto riportato dall’assessore ai lavori pubblici, architetto Imma Ugolino, presente per conto dell’amministrazione comunale presso lo stadio, i tecnici del CONI hanno apprezzato la velocità con la quale la ditta aggiudicatrice dell’appalto sta portando avanti il restyling che, ricordiamolo, sta interessando la pista di atletica, il terreno di gioco (che resterà erboso) e piccole migliorie minori. L’assessore Ugolino ha manifestato sul proprio profilo Facebook la soddisfazione per l’accaduto. Questo il suo commento: «È difficile immaginarlo, ma diventerà un vero campo da gioco. Work in progress… Visita in sito del CONI che ha manifestato soddisfazione», associato alla foto che lei stessa ha scattato.
L’augurio dell’amministrazione comunale e di tutti i tifosi rossoneri è che il rinnovato San Francesco possa accogliere, nella prossima stagione, sia l’amata squadra di casa che i calorosi tifosi rossoneri, in virtù di un ritorno alla normalità di cui tutti sentiamo tanto bisogno.

A proposito del San Francesco, qualche settimana fa, una nostra truope si è recata presso l’impianto per documentare sia visivamente che attraverso le parole degli assessori Ugolino e Fortino quello che lo stato dei lavori (ciccla qui per vedere il servizio; clicca qui per sfogliare la photogallery).

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button