Ultime news

AFRAGOLESE-NOCERINA, prevendita aperta alla tifoseria di casa

La prevendita per la gara di domenica 6 giugno che vedrà sfidarsi Afragolese e Nocerina allo stadio “Vittorio Papa” di Cardito sarà aperta a partire dalle 18 di questo pomeriggio esclusivamente nella città di Afragola.
Saranno messi in vendita 299 biglietti al costo di 11 € (prevendita inclusa). Per ogni biglietto acquistato, sarà rilasciata in omaggio una t-shirt realizzata in onore dell’ex calciatore dell’Afragolese Pippo Viscido (scomparso recentemente in tragiche circostanze).
La vendita sarà attiva, fino all’esaurimento dei tagliandi, esclusivamente presso la sede della società sita in Via Roma 17 ad Afragola, nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00; sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 e domenica dalle 10:00 alle 13:00. Al momento dell’acquisto sarà obbligatorio esibire un valido documento di riconoscimento e rilasciare un contatto telefonico. A causa della ridotta capienza dell’impianto sportivo non saranno rilasciati biglietti omaggio. Qualora vi sia ancora disponibilità di biglietti, a causa delle norme anti-covid, i botteghini dell’impianto non saranno aperti.
Per accedere all’impianto sportivo bisognerà indossare la mascherina, essere sottoposti al controllo della temperatura ed esibire il tagliando d’ingresso insieme al documento di riconoscimento utilizzato per l’acquisto. Allo stato attuale, per gara di domenica non è prevista una diretta video.
Sebbene non sia chiaramente specificato nel comunicato della società afragolese, sembra che la prevendita sarà riservata in via esclusiva ai sostenitori della squadra di casa (un chiarimento in merito potrebbe arrivare in giornata prima dell’apertura del punto vendita).

Redazione

Back to top button