Ultime news

NOCERINA, imprenditore nocerino a lavoro per rilevare il club

La confusione regna sovrana, come da tre stagioni a questa parte, per quanto riguarda il futuro del club rossonero. La società rossonera, facente capo all’avvocato Paolo Maiorino,  continua a chiudersi nel suo silenzio tombale, nessuna conferenza stampa in programma, nessun comunicato pubblicato nelle ultime settimane sui canali social, riguardo le intenzioni per il futuro. Negli ultimi giorni, alla luce del sole delle strade nocerine, è stato possibile visionare il presidente Maiorino a colloquio con il duo Bolzan-Cavallaro, lo staff tecnico della attuale stagione, ma non è dato sapere se si stia programmando la prossima stagione o siano semplici pourparler.

Intanto, oltre alla trattativa partita nella scorsa settimana, nelle ultime ore c’è un ulteriore trattativa, con referente un imprenditore nocerino, che insieme ad altri imprenditori sta cercando di rilevare totalmente il sodalizio senza tralasciare l’opportunità di affiancare lo stesso Maiorino.

A differenza delle scorse stagioni, complice la chiusura della attuale stagione a giugno inoltrato, a causa della situazione epidemiologica nazionale, non c’è tempo di riflettere, considerando che il mese di luglio dovrebbe dare via al ritiro precampionato, con la conseguente campagna di rafforzamento che entra nel vivo. La piazza rossonera, dopo anni di silenzio e di risultati non in linea con la sua  storia ultracentenaria, merita rispetto e chiarezza.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

Articoli correlati
Close
Back to top button