Ultime news

NOCERINA: rientrano Donnarumma e Dammacco, dubbio Katseris

Battere il Latina per mettere una seria ipoteca sulla conquista dei play off e celebrare nel migliore dei modi il ritorno allo stadio dei tifosi. È questo l’obiettivo della Nocerina, che questo pomeriggio ospiterà al “Novi” di Angri la squadra pontina già sicura del secondo posto.
Mister Cavallaro dovrà fare a meno dello squalificato Donida e degli infortunati Cuomo, Impagliazzo e Sorgente. Diversi dubbi di formazione per il tecnico siciliano, che dovrà scegliere chi affiancare a Morero e Rizzo in difesa. Vista la caratura dell’avversario e l’importanza della posta in palio, la scelta dovrebbe ricadere su Agostino Garofalo, nettamente favorito sul giovane Saporito. A centrocampo Donnarumma tornerà a dettar legge nel mezzo. Sulle corsie l’enigma è legato, invece, alle condizioni di Katseris, che sicuramente non ha i novanta minuti nelle gambe. Se l’esterno greco dovesse partire dalla panchina potrebbe toccare a Vecchione e uno tra Fois ed Esposito presidiare le zone laterali nel campo, con Petito nel mezzo. Se Cavallaro dovesse decidere di rischiarlo, sarebbe Petito a finire fuori dall’undici iniziale, con Vecchione dirottato al centro. In attacco sono in quattro a contendersi tre maglie; El Bakhtaoui, Diakite e Dammacco partono leggermente favoriti su Talamo.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-2-1): Volzone; Rizzo, Morero, Garofalo; Fois, Petito, Donnarumma, Vecchione; El Bakhtaoui, Dammacco; Diakite. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button