Ultime news

NOCERINA: Talamo scalpita, in difesa rientra Donida

Sarà un’ultima giornata di campionato dalla posta in palio piuttosto alta, quella che si giocherà questo pomeriggio tra Vis Artena e Nocerina. Entrambe vanno a caccia di un posto nella griglia play off, con la consapevolezza che un pareggio farebbe felici sia i laziali, che negli spareggi affronterebbero il Savoia che i campani costretti a far visita al Latina nella semifinale in programma mercoledì 16 giugno.
Niente calcoli per mister Cavallaro, che si affiderà al miglior undici possibile. Mancherà all’appello, oltre ai lungodegenti Impagliazzo, Cuomo e Sorgente, anche Garofalo out nella rifinitura di ieri per un problema a un polpaccio. Al suo posto in difesa rientrerà dalla squalifica Donida. A centrocampo i tre sicuri di una maglia da titolare sembrano Katseris, Vecchione e Donnarumma; Petito, Esposito e Fois, con quest’ultimo leggermente favorito, si contendono il quarto posto. Dubbi in attacco: Dammacco è uscito malconcio dalla sfida di mercoledì col Latina, mentre Diakite ed El Bakhtaoui avrebbero bisogno di rifiatare. Possibile che uno dei tre resti a guardare a vantaggio di Talamo, che invece scalpita per tornare in campo dal primo minuto.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Katseris, Vecchione, Donnarumma, Fois; El Bakhtaoui; Talamo, Diakite. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button