Ultime news

NOCERINA, Cavallaro pronto ad andare via?

Se da un lato non mancano le riunioni, quasi quotidiane, dello staff dirigenziale della Nocerina, dall’altro la nuova stagione rossonera stenta a decollare. Innanzitutto, pare del tutto tramontata la pista che avrebbe potuto portare a un avvicendamento in seno alla società. Il presidente Maiorino sarebbe pronto a restare saldamente in sella anche quest’anno, ma con quale programma?

In attesa di chiarimenti, traballa uno dei punti fermi della passata stagione. L’ex capitano rossonero, Giovanni Cavallaro, ha portato a termine sulla panchina dei molossi un campionato dignitoso. Le indicazioni della vigilia (restare nella parte sinistra della classifica) sono state rispettate e, a corollario di una stagione discreta, è arrivata la qualificazione ai play off.
Questi risultati non sono passati inosservati ai direttori sportivi delle altre squadre. In queste ultime ore, Cavallaro sarebbe sotto la lente di ingrandimento di almeno due compagini di Serie D. Una ha condotto a termine un ottimo campionato nello stesso girone dei molossi; l’altra è una società pugliese che da qualche anno punta al salto di categoria.

Se la priorità del mister siciliano è la Nocerina, è anche vero che Cavallaro pretende dalla società chiarezza riguardo i programmi relativi alla prossima stagione e il budget che sarà messo a disposizione per la campagna acquisti. Se non dovesse ricevere rassicurazioni in breve tempo, l’ex fantasista potrebbe prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di accettare proposte allettanti da parte di altre piazze.

Francesco Belsito

Back to top button