Ultime news

NOCERINA, ci sarebbero novità sull’iscrizione

Intanto, si fa sempre più vivace la contestazione dei tifosi

Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Nocerina avrebbe completato l’iter per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Stando a fonti vicine all’amministrazione comunale, lo stadio prescelto per disputare le partite casalinghe sarà il San Francesco (anche se questa non dovrebbe essere una notizia). Naturalmente, dalla società non trapela niente, perpetuando una scelta, quella del silenzio a oltranza, del tutto incomprensibile.

Mentre la proprietà tace, la Curva Sud Nuvkrinum continua a far sentire forte la sua voce. La richiesta di farsi da parte nei confronti del presidente arriva, oltre che da una massiccia campagna di manifesti apparsi ovunque nelle due Nocera, anche attraverso un adesivo che sta circolando negli ultimi giorni.

Questo clima instabile potrebbe essere placato solo da un’uscita pubblica dell’avvocato Maiorino che dovrebbe assumersi in prima persona l’onere di spiegare ai tifosi rossoneri quali sono i suoi piani per la prossima stagione, quale sarà lo staff tecnico e quale squadra sarà messa a disposizione del futuro mister.

Francesco Belsito

Back to top button