Ultime news

NOCERINA: in città striscioni contro Maiorino

Dura contestazione dei tifosi nei confronti del presidente rossonero

Un amore che non è mai sbocciato del tutto quello tra buona parte dei tifosi della Nocerina ed il presidente Paolo Maiorino. Nemmeno l’accorata lettera diffusa due settimane fa, nella quale il patron rossonero ha chiesto ancora fiducia alla piazza lasciando intendere, con forza, la volontà di proseguire l’avventura alla guida del sodalizio rossonero, ha fatto breccia tra i supporters dei molossi.

Ne sono la testimonianza alcuni striscioni affissi in diversi punti della città che in modo fin troppo chiaro ed inequivocabile lo invitano a farsi da parte. Ennesima dimostrazione del malcontento di buona parte della tifoseria rossonera nei confronti della gestione dell’avvocato nocerino, da ormai tre anni alla guida del sodalizio di via Barbarulo.

Da domani fino alle ore 18 del prossimo 22 luglio, intanto, ci sarà la possibilità di iscrivere la squadra al prossimo torneo di Serie D. Una mera formalità per la Nocerina. Salvo clamorosi ribaltoni, appare chiara anche la volontà di riconfermare allenatore e direttore sportivo. Giovanni Cavallaro e Riccardo Bolzan sembrerebbero essere al momento le uniche certezze da cui ripartire. Tutto tace invece sul fronte programmi e obiettivi della Nocerina che verrà che affronterà, per il sesto anno di fila, il massimo campionato dilettantistico.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button