Ultime news

NOCERINA, calciomercato ancora in alto mare

Addii pesanti e nessun rinforzo degno di nota, in casa rossonera parte la corsa contro il tempo

Giovedì 5 agosto, poco più di un mese ai blocchi di partenza del prossimo campionato di Serie D e la Nocerina sembra davvero in netto ritardo sull’allestimento della rosa. Addii eccellenti come quello di Gaetano Dammacco hanno minato le certezze della dirigenza rossonera, vogliosa di ripetere i risultati conseguiti lo scorso anno, ma anche in evidente difficoltà nel rifondare nuovamente la squadra. Ad oggi, le riconferme latitano e non sembrano ancora esserci acquisti in dirittura d’arrivo.

Inoltre, tralasciando per un attimo il capitolo mercato, la società molossa non ha ancora reso note le date e il luogo del ritiro precampionato lasciando, di fatto, trasparire dubbi e perplessità sulla lista delle cose da fare del presidente Paolo Maiorino, obbligato a una corsa contro il tempo per arrivate alla prima giornata del torneo con una rosa completa e una discreta preparazione fisica.

Insomma, la stagione 2021/2022 si prospetta già da adesso piena di incognite, che stanno man mano gettando l’ambiente rossonero nuovamente nel pessimismo. Alle porte, infatti, sembra esserci l’ennesima stagione di transizione, l’ennesimo anno zero.

Domenico Pessolano, ForzaNocerina.it

Back to top button