Ultime news

NOCERINA, tanti i nomi sul taccuino di Bolzan

Dopo l’addio di Dammacco di Diakité e la difficile riconferma di El Bakhtaoui, la Nocerina è sulle tracce di un attaccante. Sul taccuino di Bolzan ci sono diversi nomi. Primo tra tutti, quello di Nicola Talamo. L’attaccante puteolano, autore di 5 reti nella passata stagione, non si è certo espresso al meglio delle sue potenzialità e potrebbe cercare un riscatto lontano da Nocera.
La società sarebbe sulle tracce di Vittorio Esposito. L’attaccante molisano classe 1988 è reduce da una stagione importante tra le fila del Campobasso (9 reti e vittoria del campionato). Alle sue spalle, una carriera condita da 350 presenze e 191 marcature tra Eccellenza e Serie D (con una breve parentesi in C). Su di lui è forte l’interessamento di Pineto, L’Aquila e Castelnuovo.
L’altro nome di esperienza è quello di Leonardo Perez, attaccante classe 1989, nativo di Mesagne. Attualmente legato al Virtus Francavilla, Perez è andato a segno 51 volte in una carriera che lo ha visto protagonista in Serie C e in Serie B, con le maglie di Cosenza e Ascoli.
Un tentativo è stato fatto per riportare in città Felice Simonetti (1994), protagonista nella scorsa stagione di un buon campionato tra le fila dell’Aversa Normanna, prima e dell’Afragolese, poi.
Sul fronte under si lavora per la riconferma di Emmanuel Cuomo (2002) e Panos Katseris (2001), due ragazzi che si sono distinti nel corso della scorsa stagione. Mentre sembra fatta per il primo (l’annunncio potrebbe arrivare in giornata), è più complesso il discorso che porta alla permanenza del talentuoso esterno greco.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button