Ultime news

NOCERINA: dopo quello di Mazzeo si prepara un altro grande ritorno?

Per Sasha Petshi e Antonio Di Nardo l’avventura in rossonero è finita prima di cominciare. Il centrocampista francese e l’attaccante ex Arezzo non hanno convinto fino in fondo lo staff tecnico della Nocerina e non saranno tesserati. Ma il lavoro del diesse Riccardo Bolzan prosegue in modo certosino. C’è da completare la rosa in vista dell’ormai imminente inizio del campionato. L’infortunio di Donida, ne avrà per un mese o poco più, ha finito per complicare ulteriormente i piani.

La difesa ha la priorità sugli altri reparti. E se l’Acireale difficilmente libererà Figliomeni, quello di Alcibiade resta un profilo che piace. Occhio anche all’ex Savoia Ciro Cipolletta,  ad Amedeo Silvestri, lo scorso campionato giocato a metà tra Acireale e Taranto, e Maikol Benassi, ex Lucchese e Cesena.

A proposito di Maikol si fa sempre più insistente in città la voce di un ritorno di Negro, attaccante protagonista nella Nocerina di Auteri. Un primo contatto tra le parti c’è già stato. Il calciatore sarebbe contento do tornare a Nocera. Se ci saranno i margini per continuare, la trattativa potrebbe anche andare in porto.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button