Ultime news

Nocerina, lavori in corso per completare l’organico

Work in progress. Questo il motto nelle ultime in casa Nocerina, con il direttore sportivo Riccarco Bolzan a lavoro per accontentare il tecnico Cavallaro, che ai nostri microfoni più di quindici giorni fa, aveva chiesto cinque colpi di livello per puntare a migliorarsi rispetto alla scorsa stagione.

Dopo gli arrivi di Bovo, ed il colpo da novanta Fabio Mazzeo, la priorità è completare al più presto il pacchetto difensivo, orfano delle partenze di Morero ed Impagliazzo, e che dovrà fare a meno di Nicolò Donida per i primi impegni stagionali. Tanti nomi al vaglio nelle ultime ore, con la società che mantiene il massimo riserbo per non rendere sempre più aspre, trattative già difficili di per se. Tra i papabili nelle ultime ore è comparso il nome dell’ex Raffaele Alcibiade, che però, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non ha avuto contatti con i rossoneri.

Dopo aver completato il reparto difensivo, si cercherà di regalare alla tifoseria, anche un centravanti in più che possa alternarsi con Felice Simonetti. Da segnalare nella giornata di ieri, la rescissione con la Juve Stabia di Victor Walker Varas Gomez, centravanti argentino che lo scorso anno ha realizzato 13 gol con la maglia del Formia, nel girone G, che competeva ai rossoneri. Potrebbe essere un ulteriore colpo importante, per una Nocerina che ha voglia di stupire.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Back to top button