Ultime news

Nocerina, trattative in corso per Alcibiade e Bittaye

Raffaele Alcibiade e Lamin Bittaye, queste le due idee nate nelle ultime ore in casa Nocerina. Dopo le dichiarazione nell’ultima conferenza stampa da parte di Giovanni Cavallaro, ove il trainer rossonero, manifestava esplicitamente la necessità di almeno 5 acquisti over di spessore, per poter conseguire obiettivi importanti, il direttore sportivo Bolzan, sta lavorando incessantemente per completare al più presto tutte le caselle mancanti, naturalmente di pari passo con il budget a disposizione.

Il primo nome, che ha già vestito la casacca rossonera nella stagione sportiva 2011-2012, sarebbe il leader difensivo che andrebbe a sostituire la figura occupata da Santiago Morero nell’ultima stagione. Dopo la Nocerina, tante avventura nella Serie A ungherese, poi Paganese, Lecce, Pro Vercelli ed infine 3 stagioni da capitano nella Juventus under 23.

Lamin Bittaye, invece, è un esterno d’attacco classe ’95, con tante presenze in serie D alle spalle, avendo indossato le maglie di Fiuggi, Metallica, Vastese ed Avezzano.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it 

Back to top button