Ultime news

FOTO | CIAO FRANK: Nocera e i tifosi rossoneri salutano Frank Fasciani

La città tributa l'ultimo saluto a un vecchio Mastiff. Una bella persona e una mente geniale

Nocera Inferiore saluta Frank Fasciani. Oggi presso la chiesa di Sancta Maria ad Praesepe “Santa Monica” si sono tenuti i funerali di un personaggio che ha rappresentato un’istituzione per la città e per la tifoseria della Nocerina. Colonna portante del tifo rossonero, è stato uno dei membri storici del mitico gruppo dei Mastiffs. Il grafico geniale che ha prodotto un’infinità di striscioni, adesivi e quanto altro dedicato al mondo ultras e al tifo in generale, non solo rossonero, è stato salutato da cori e striscioni.

“Onore a chi ha scritto la storia della Sud. Ciao Frank”, “Ciao Vecchio Mastiffs”, sono alcune delle frasi che sono state scritte sugli striscioni apparsi questa mattina. Presenti rappresentanze del tifo della Salernitana, con “Raffaele ‘o Vichingo”, dei fratelli di Torre del Greco, degli amici di Portici, della tifoseria del Cosenza e altre tifoserie. Una delegazione della squadra con il capitano Agostino Garofalo, l’allenatore Giovanni Cavallaro, il direttore sportivo Riccardo Bolzan e il presidente Paolo Maiorino hanno presenziato all’evento.

Ecco alcune immagini della triste giornata di oggi. Ciao, Frank.

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione