Ultime news

NOCERINA, anche Simonetti verso l’addio

Dopo la cessione, un po’ a sorpresa, di Rizzo al Sorrento, sarebbe ai titoli di coda anche la terza esperienza in rossonero (quarta, se consideriamo le giovanili) di Felice Simonetti.
L’attaccante nolano, uno dei primi rinforzi giunto alla Nocerina quest’estate, ha trovato pochissimo spazio sia nell’undici di base, sia quando si è trattato di subentrare a gara in corso. Su di lui è forte il pressing di diverse squadre si dello stesso girone dei molossi (Nola, Mariglianese, Brindisi), che del girone G (Formia su tutte). Il divorzio potrebbe essere formalizzato già nella giornata di oggi.
Il bel gol siglato contro il Nardò solo sette giorni fa sembrava aver rilanciato le quotazioni della punta nolana, che aveva ritrovato anche una certa sintonia con la tifoseria. Mentre Simonetti si giocherà le sue chanche con indosso un’altra maglia, la Nocerina dovrà tornare sul mercato per assicurare al mister Cavallaro le prestazioni di un altro attaccante e completare un reparto che numericamente, a livello di over, aveva già mostrato qualche lacuna.

Francesco Belsito

Back to top button