Ultime news

NOCERINA: Bovo recuperato, Dammacco subito in campo?

Dare continuità ai successi contro Francavilla e Brindisi e cercare la prima vittoria lontano dal “San Francesco”. Sono questi gli obiettivi della Nocerina, che questo pomeriggio affronterà il Rotonda nel posticipo del primo turno infrasettimanale della stagione. Buone notizie dall’infermeria per Cavallaro, che avrà nuovamente a disposizione Bovo. Ancora out, invece, Cuomo, Donida, Gallo e Mazzeo, oltre ad Al Tumi selezionato dall’under 21 della Nazionale di Malta. Regolarmente convocato Dammacco.
Il trainer siciliano si affiderà all’ormai classico 3-4-2-1. In difesa potrebbe riposare Cason, uscito malconcio dalla sfida col Brindisi. Il terzetto davanti a Pitarresi potrebbe essere quindi formato da Rizzo, Bruno e Garofalo. A centrocampo in mezzo si va verso la conferma della coppia formata da Donnarumma e Vecchione, con Esposito e Menichino pronti a presidiare le corsie laterali. In attacco sicuri di una maglia da titolare Talamo e Palmieri. Per il terzo posto disponibile l’ultimo arrivato Dammacco insidia Simonetti, che scalpita per scendere in campo dal primo minuto e mettersi alle spalle un inizio di campionato difficile.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-2-1): Pitarresi; Rizzo, Bruno, Garofalo; Menichino, Donnarumma, Vecchione, Esposito; Dammacco, Palmieri; Talamo. All. Cavallaro

Valerio D’Amico

Back to top button