Ultime news

Nocerina-Gravina 2-1, parla Cavallaro: “Avevamo voglia di riscattarci”

Torna alla vittoria, dopo il passo falso di Rotonda, la Nocerina di mister Giovanni Cavallaro, grazie alla reti dei soliti Palmieri e Talamo, che mantengono i rossoneri nella zona alta della classifica.

Orgoglioso dei suoi, per la capacità di mettersi alle spalle la delusione per il passo falso, con il fanalino di coda Rotonda: “C’era da riscattare un risultato ingiusto -afferma- ma abbiamo avuto la capacità di mettercelo alle spalle, contro una squadra che impone il proprio gioco. Abbiamo fatto una partita importante, ma dobbiamo imparare a finalizzare le occasioni che abbiamo, perché tenere in vita gli avverarsi può essere controproducente”.

Un commento anche sugli infortunati, con la rosa che man mano sta arrivando al suo completamento: “Domani Bovo e Mazzeo faranno un’ecografia -ammette- per capire se saranno già a disposizione per la gara di Sorrento. Sicuramente martedì ritroveremo in gruppo a pieno regime, calciatori come Gallo, Donida e Cuomo che ci possono dare una grande mano, per il proseguo del campionato”.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button