Ultime news

SAN GIORGIO-NOCERINA: si giocherà a Volla; Mazzeo verso il recupero

Sarà il “Paolo Borsellino” di Volla l’impianto che ospiterà, domenica 24 ottobre, il derby tra il San Giorgio e la Nocerina. L’ufficialità è arrivata questa mattina.

IL RECUPERO DI MAZZEO La gara di domenica potrebbe essere l’occasione per rivedere in campo con la maglia della Nocerina Fabio Mazzeo. Il talentuoso fantasista è senza dubbio l’elemento più atteso della formazione rossonera. Il suo debutto a Rotonda è stato rinviato a causa di un risentimento muscolare. La persistenza del dolore ha portato Mazzeo in tribuna in occasione del derby di Sorrento. Nella gara di ieri contro il Nardò, invece, nonostante abbia potuto saggiare il prato del San Francesco pre-gara, lo staff medico ha ritenuto opportuno tenerlo a riposo esclusivamente in via precauzionale. L’obiettivo dei tecnici rossoneri è avere Mazzeo pienamente disponibile per la sfida contro la Casertana (che si disputerà mercoledì 3 novembre). In questa ottica, la gara di Volla potrebbe essere un buon viatico affinché il numero 10 possa cominciare a mettere i proverbiali minuti nelle gambe.

IL SETTORE OSPITI La gara col San Giorgio sarà disputata a porte aperte e vedrà la presenza dei tifosi rossoneri. Saranno circa 150 i biglietti in vendita per il settore riservato ai nocerini, già disponibili attraverso il circuito Go2 al prezzo di 13 € (più commissione per l’acquisto online). 

Redazione

Back to top button