Ultime news

IL MERCATO DI SERIE D CHIUDE I BATTENTI: Nocerina ferma al palo

Alle ore 19 di questa sera si è finalmente chiusa la lunga finestra di mercato per i calciatori dilettanti. Iniziata lo scorso primo luglio è terminata oggi 5 novembre. Un periodo interminabile dove i calciatori non professionisti, hanno potuto girovagare per lo Stivale senza vincolo, anche con diverse casacche addosso.

Delusione in casa rossonera per chi attendeva qualche rinforzo, viste le partenze dei giorni scorsi di Rizzo e Simonetti e le recenti dichiarazioni di mister Cavallaro che si auspicava l’arrivo sia di qualche over, che di qualche altro interessante under.

Probabilmente il mercato offriva poco, quindi non c’è stata nessuna fumata, ma non per questo l’organico non può essere potenziato. Infatti ci saranno a breve altre finestre di mercato, sia tra i dilettanti che tra i professionisti e ci sono anche tanti calciatori, che per ragioni diverse ad oggi sono ancora svincolati.

Tutto è ancora possibile, anche trovare qualche “buona occasione”, d’altronde il buon Riccardo Bolzan ha già dato nei mesi scorsi dimostrazione, che anche con esigue risorse si può “scovare” qualche profilo interessante. Il campionato è ancora lungo e di sorprese dietro l’angolo ce ne possono essere sempre e di sicuro ce ne saranno.

Francesco Cuomo

Back to top button