Ultime news

NOCERINA: Palmieri è recuperato, dubbi a centrocampo

C’è anche Ciro Palmieri nell’elenco dei calciatori a disposizione del tecnico della Nocerina Giovanni Cavallaro in vista dell’impegno di questo pomeriggio contro il Cerignola. L’attaccante scuola Napoli ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata dieci giorni fa contro la Casertana ed è pronto a dare il suo contributo, magari a gara in corso.
Il trainer siciliano potrà contare sull’apporto di tutti gli elementi della rosa, compreso Cason che rientra dalla squalifica e sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa, con Bruno e Garofalo ai suoi fianchi. In mezzo al campo si profila un ballottaggio a tre tra Vecchione, Donnarumma e Bovo per affiancare il giovane Cuomo, pronto a riprendersi un posto da titolare dopo la panchina di Molfetta. Sulle corsie laterali Donida agirà sulla destra, mentre a sinistra si contendono una maglia Chietti e Saporito. Un’altra soluzione potrebbe essere il sacrificio di uno dei tre difensori (o dello stesso Donida) con l’eventuale arretramento di Saporito e la possibilità di schierare  due centrocampisti di esperienza in contemporanea. In attacco Dammacco sembra favorito su Talamo per affiancare Mazzeo, con Esposito pronto a vestire i panni del trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Al Tumi; Bruno, Cason, Garofalo; Donida, Cuomo, Vecchione, Chietti; Esposito; Dammacco, Mazzeo. All. Cavallaro

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button