Ultime news

NOCERINA: si accelera per il cambio al vertice

Dopo l’incontro avvenuto nella serata di lunedì tra il patron Paolo Maiorino e i rappresentati della cordata Italo-americana interessata all’acquisizione del sodalizio rossonero, e lo scambio di PEC tra il pomeriggio e la sera di mercoledì, nelle ultime ore c’è stato un ulteriore contatto tra le parti. L’avvocato nocerino ha raggiunto telefonicamente il rappresentante degli imprenditori a stelle e strisce dichiarando la propria disponibilità a presentare i documenti contabili della società. Il commercialista della società rossonera è stato autorizzato ad accogliere i rappresentanti della cordata straniera.

È ben precisare che siamo solo all’inizio del processo che potrebbe portare alla cessione del club. Ipotizzare tempistiche è ancora prematuro, e la visione dei conti non implica l’accordo sulla cifra per il trasferimento della proprietà.

Intanto, il tempo stringe. Giovedì alle ore 18 si è chiusa la possibilità per i calciatori dilettanti di potersi svincolare. Sino al 30 dicembre, tuttavia, si possono effettuare trasferimenti tra le società. Una chiusura in tempi brevi permetterebbe alle nuove figure societarie di apportare correzioni all’organico in essere.

Redazione, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button