Ultime news

NOCERINA, il futuro è al bivio decisivo

Dopo la conferenza stampa, non autorizzata dalla società, dei quattro tesserati del post sconfitta di domenica pomeriggio, dove sono arrivate grosse accuse verso la gestione societaria degli ultimi mesi, non è arrivata alcuna reazione da parte del patron rossonero, che ha lasciato tutto intatto, perdurando nel suo ormai lunghissimo silenzio, anche dopo un affronto pubblico del genere. Tutto ciò, potrebbe celare la volontà di passare la mano a chi, da più di un mese, freme dalla voglia di dare un futuro diverso al sodalizio rossonero.

LA TRATTATIVA. Sono ore caldissime in questo senso, con la trattativa che si ritrova ad un bivio decisivo: o dentro o fuori. I professionisti incaricati dalla cordata italo-americana, che anche questa notte, riuscendo a mantenere la contemporaneità con gli Stati Uniti, hanno studiato, ed continueranno incessantemente nelle prossime ore , tutta la documentazione, fornita dal commercialista salernitano, incaricato dalla parte cedente. L’auspicio rimane quello di poter riuscire a concludere il tutto, entro il 1 febbraio, così da poter fare un regalo, per il 112°anno di storia del club, a tutti i tifosi molossi, ormai vogliosi di cambiare passo dopo anni di mortificazioni e delusioni.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione