Ultime news

NOCERINA: riecco Mazzeo, Venditti subito titolare

Torna in campo la Nocerina, che dopo un mese dall’ultima sconfitta patita sul campo del Casarano, questo pomeriggio alle ore 14:30 ospiterà al “San Francesco” il Bitonto.
Soliti problemi di formazione per mister Cavallaro, che dovrà rinunciare agli infortunati Bruno, Chietti e Palmieri. Tra i pali si profila il debutto da titolare per Venditti; in difesa certi di una maglia da titolare Donida e Garofalo, che potrebbero essere affiancati da Saporito che negli ultimi allenamenti pare aver recuperato una condizione fisica accettabile. A centrocampo il partner di Bovo dovrebbe essere Cuomo, che però non è al meglio e potrebbe essere scalzato proprio dall’ultimo arrivato Stojanovic. Sulle corsie laterali Vecchione ed Esposito. In attacco, insieme a Talamo e al rientrante Mazzeo, si profila un ballottaggio tra Mancino e Gallo. Occhio, comunque, anche ad Esposito, che potrebbe essere schierato come trequartista con Menichino pronto a presidiare la corsia laterale.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Venditti; Donida, Garofalo, Saporito; Vecchione, Cuomo, Bovo, Esposito; Mancino; Talamo, Mazzeo. All. Cavallaro

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button