Ultime news

NOCERINA, un gioco incomprensibile

Passano inesorabili i giorni e la trattativa per la cessione della Nocerina non trova sblocco.
Sicuramente il passare dei giorni non depone a favore del buon esito della stessa.
Il rallentamento è dovuto a due fattori, oramai noti, la richiesta di ulteriore documentazione da parte degli acquirenti, che hanno ritenuto insufficiente quella prodotta e consegnata in precedenza dalla proprietà e la notevole differenza tra la richiesta e l’offerta. Offerta che si concretizzerà al ricevimento di quanto richiesto, ma che è palesemente distante dalle pretese dell’attuale proprietà.
Non vogliamo immaginare che trattasi di un’altra stravagante strategia della proprietà, che magari, visto il momento sanitario, vorrebbe giocarsi un nuovo jolly, grazie ai contributi dello Stato che questa volta difficilmente arriveranno, come per lo scorso anno, a sostegno dello sport.
Tutto è davvero fuori ogni logica, L’occasione buona per farsi da parte è arrivata, a condizioni anche vantaggiose, ed ancora, prosegue questa ostinazione a voler proseguire e magari a voler ancora creare macerie. Il gioco è diventato davvero incomprensibile ed a pagare le pene, ancora oggi è il popolo rossonero.

Francesco Cuomo 

Immagini collegate:

Back to top button