Ultime news

STADIO SAN FRANCESCO, l’ira di Torquato

L’Amministrazione è stata costretta ad assistere oggi ad una grave mancanza manutentiva e cioè alla incresciosa vicenda delle condizioni del manto erboso del San Francesco, da poco rifatto e del mancato funzionamento della caldaia al campo sportivo.
L’Amministrazione non intende dare alcun alibi ad alcuno, trattandosi di un impianto pubblico da poco rifatto che merita rispetto e decoro, cosi come lo merita il lavoro che la stessa su di esso ha realizzato e soprattutto come lo meritano gli sportivi e i tifosi e la stessa squadra.
In ragione di ciò l’Amministrazione comunale, per il tramite del sindaco e dell’assessore al ramo, terrà nella giornata di domani un incontro risolutore con il Dirigente del settore al fine di accertare le precise responsabilità di tale disservizio, di perseguirle e di farvi porre immediato rimedio e adottare ogni conseguente decisione per evitare definitivamente il ripetersi di una simile indecorosa inaccettabile vicenda.

Comunicato stampa del sindaco Manlio Torquato 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione