Ultime news

NOCERINA, due volti nuovi nell’allenamento di questa mattina

Seduta mattutina in quel di Angri per gli uomini di Giovanni Cavallaro che, davanti agli occhi attenti di Nunzio Grasso, continuano la preparazione per il match di domenica pomeriggio in quel di Brindisi.
Seduta tecnico-tattica per i pochi calciatori attualmente a disposizione. Donida e Cuomo hanno svolto un lavoro programmato di recupero. Come già annunciato nel post-gara di Francavilla dall’allenatore rossonero, Bruno ha ripreso ad allenarsi con i compagni e sarà a disposizione per la gara di Brindisi, mentre per rivedere in campo Ciro Palmieri si dovrà attendere la settimana prossima.
Sarà disponibile, anche se ancora a metà servizio, Gaetano Dammacco che, dopo settimane di attesa, nella giornata di ieri ha svolto un consulto specialistico che ha evidenziato la necessità di non forzare troppo la mano nei prossimi dieci giorni.
Le vere due new entry sono rappresentate da Antonio Riccio, esterno d’attacco classe ’97 che, come annunciato dalla nostra redazione, che potrebbe essere già disponibile per la prossima gara, e l’introduzione nel quadro dello staff tecnico di un fisioterapista (figura che abbastanza incredibilmente mancava in società), che già nella giornata di oggi è stato utile a mister Cavallaro per gestire il tour de force di questo periodo.

Francesco Federico De Filippis

 

Immagini collegate:

Back to top button