Ultime news

NOCERINA: la nuova era è iniziata, al via la programmazione

- Pubblicità -

Smaltito l’entusiasmo per il passaggio ufficiale di consegne tra Maiorino e la nuova proprietà, la cordata italo-americana è già a lavoro per programmare la Nocerina che verrà, nel tentativo di garantire un finale di stagione dignitoso e un futuro radioso al club, con l’obiettivo di tornare finalmente tra i professionisti.
Il direttivo dell’associazione sportiva dilettantistica è composto da Giancarlo Natale, Raffaele Scalzi e Nunzio Grasso che già si sta adoperando per regalare al tecnico Giovanni Cavallaro i rinforzi giusti negli ultimi giorni di calciomercato. Chiare le esigenze del trainer siciliano, che già nelle scorse settimane aveva richiesto un difensore, un attaccante e un paio di under in mezzo al campo. L’idea è quella di tesserare un attaccante di altro profilo, che sia innanzitutto in grado di sostituire Mazzeo che ne avrà ancora per un po’ di tempo e possa rappresentare un buon biglietto da visita per la nuova società.
Prende forma, intanto, l’organigramma societario. Al netto di alcune figure, quali segretario e team manager, che potrebbero essere confermate, verranno inseriti personaggi di una certa esperienza. Manca soltanto l’ufficialità per la nomina come direttore sportivo di Ciro Raimondo, ex difensore tra le altre di Juve Stabia e Savoia e già diesse dei molossi. Il nome nuovo è, invece, quello di Agostino Spica che potrebbe fungere da collante tra gruppo squadra e società, oltre a mettere a disposizione la sue esperienza e le sue conoscenze, visto che da calciatore ha collezionato oltre 150 presenze tra serie B e serie C con Lecce, Avellino, Turris e Messina.
Per quanto riguarda l’ufficio stampa e comunicazione si va, invece, verso il ritorno di Alfonso Lenza, già alla corte di Maiorino e soci nella prima parte di stagione, salvo rassegnare le sue dimissioni nello scorso mese di dicembre.

Valerio D’Amico  

- Pubblicità -
Back to top button