Ultime news

NOCERINA: i ringraziamenti di fine stagione della società

Al termine di questa stagione sportiva, la società vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato. A partire dai calciatori, dalla prima squadra alla compagine Juniores che hanno onorato nel migliore dei modi una maglia quella rosso nera, dal passato pesantissimo. Un grazie ai nostri allenatori, tecnici e a tutto lo staff medico per come hanno gestito i nostri ragazzi. Grazie a tutti i collaboratori dalla segreteria, all’ufficio stampa, alla sicurezza, ai magazzinieri, loro sono stati il motore del tutto in un’annata particolarissima dove si è registrato il cambio della proprietà. Un ringraziamento al lavoro giuridico e fiscale dei nostri professionisti. Si ringraziano gli sponsors, fornitori e partners per aver avuto fiducia nel progetto Nocerina. Ci auguriamo che nella prossima stagione altri partners condividano questo sogno. Con il loro aiuto siamo certi di poter dare maggiore concretezza, credibilità e serietà al nostro operato. Speciale è il ringraziamento alla stampa e ai media locali, per averci supportato fin dall’insediamento di questa nuova proprietà. Il loro entusiasmo e anche le critiche che hanno accompagnato la compagine per l’intera stagione sono state un aiuto e uno stimolo. Un grazie anche per aver dato visibilità ad ogni attimo delle nostre gare, non facendo mai scemare l’interesse sulla Nocerina. Ringraziamo tutte le strutture sportive che hanno ospitato i nostri allenamenti. Importante è stato anche trovare dialogo e collaborazione con le amministrazioni delle due Nocera. La società ha trovato in loro sempre una porta aperta che ha facilitato il proprio operato a riprova che anche in futuro potremo contare sul loro sostegno alla nostra avventura.
La Nocerina è patrimonio delle due Nocera. Dall’insediamento della nuova proprietà è stato dichiarato che tutti i nocerini, dovranno tornare ad essere orgogliosi della propria squadra. Grazie pertanto ai nostri tifosi o semplici sostenitori che domenica dopo domenica hanno macinato chilometri dandoci la certezza di non essere mai stati soli, di aver sempre qualcuno accanto pronto a darci una mano a credere con noi che il molosso è pronto a risorgere.
Forza Nocerina

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione