Ultime news

NOCERINA riconferme per pochi. Zavattieri e Sannino già al lavoro

Si prospetta un estate rovente in casa Nocerina,per quanto concerne il calciomercato. Partendo dalle riconferme, non tantissime, quasi certa quella di Emmanuel Cuomo cresciuto molto in quest’ultima parte di stagione, in particolare con l’arrivo di Spica che lo ha posizionato a ridosso delle punte; molto probabile la riconferma del promettente classe 2003 Esposito, nell’aria quelle di De Martino e
Menichino, da verificare la posizione di Mancino, probabile l’inserimento definitivo in rosa del giovanissimo difensore nocerino Umberto Villani, prendendo anche in considerazione che il prossimo anno i 2004 saranno obbligatori. Tra gli over quasi nessuna riconferma, al momento si parla solo del vice capitano Donida in trattativa con la società rossonera. Quasi sicuramente non verrà riconfermato Fabio Mazzeo, che nonostante l’anno di contratto ancora in essere, la società vorrebbe piazzare altrove.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, secondo quanto riportato dai colleghi di seried24.com,la Nocerina sarebbe interessata all’acquisto di Eneo Gjonaj, talentuoso esterno d’attacco, quest’anno in forza al Molfetta ,ha totalizzato otto reti e sette assist in trenta partite.
Zavettieri è uno che di giovani ne capisce eccome e sicuramente saprà fare le scelte più adeguate.
Scelte che vanno fatte al più presto perché i migliori ragazzi si prendono a giugno.
Per gli over le riconferme possono limitarsi a poche unità: Dammacco affiancato da un centravanti navigato farà faville e Donida, Bruno e Vecchione sono sicuramente ottimi giocatori per la categoria.
Intanto bisogna organizzare tutto in fretta e bene. Non è più tempo di alibi, ora serve concretezza!
Il tempo è già partito……bisogna correre più forte di tutti.

 

 

Redazione, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button