Ultime news

NOCERINA: cresce l’attesa per il futuro

La piazza rossonera è, inevitabilmente, in uno stato di trepidanti aspettative. L’annuncio del duo Sannino-Zavettieri, ha acceso la fantasia e le speranze del popolo molosso. Il senso di rivalsa, il poter ritornare a compete per le prime posizioni di classifica la fanno da padrona. Nulla importa se magari c’è ancora qualche velo di scetticismo, per una compagine societaria ancora in fase di “allestimento”, ma il tempo sarà galantuomo e scioglierà tutti i dubbi. Buona parte di queste incertezze, saranno spazzate via dal ritorno in città del presidente Natale, che per ragioni personali manca a Nocera da diverso tempo.
Cresce la curiosità ed anche l’entusiasmo per capire quale sarà l’organico messo a disposizione del tecnico nativo di Ottaviano, che di recente è ritornato in città.
Il lavoro e l’esperienza di Zavettieri dovrebbero portare alla corte del neo tecnico pedine importanti. Siano esse di prospettiva, quindi giovani di valore in arrivo da tutto il mondo e sia qualche profilo d’esperienza che darà quelle sicurezze tecniche che l’allenatore ha richiesto. Di sicuro a questi nuovi volti ci sarà l’affiancamento di diversi calciatori che hanno vestito la maglia rossonera lo scorso anno.
Non resta che attendere; Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi dovrebbero arrivare a Nocera nella terza decade del mese in corso. Il loro arrivo sancirà di fatto l’inizio vero della programmazione della società e della squadra del futuro.

Francesco Cuomo

Immagini collegate:

Back to top button