dalla SocietàUltime news

NOCERINA: Dammacco ai saluti, Longo è solo un’idea

Gaetano Dammacco non farà parte della nuova Nocerina di Beppe Sannino. L’attaccante pugliese classe ‘98, che nell’ultimo campionato ha messo a segno 15 reti in 35 presenze, sembra destinato ad altri lidi. Su di lui ci sarebbe stato l’interessamento della Gelbison appena promossa in serie C, ma pare più probabile che resti in D, magari nella sua regione, visto il forte interessamento del Brindisi.

Resta al momento solo un’idea quella legata a Fabio Longo; il nome del centravanti ex Turris e Afragolese, rimbalzato in città negli ultimi giorni, aveva scaldato la fantasia dei tifosi. Più di un contatto c’era stato con Samake Boubacar, punta classe ‘99, reduce da 19 marcature con la maglia del Licata. Il calciatore maliano ha poi preferito cedere alla corte dell’Arezzo, attirato dalla possibilità del club toscano di approdare tra i professionisti tramite il ripescaggio. Un’ipotesi comunque non percorribile per il calciatore che, in quanto extracomunitario, non avrebbe possibilità di giocare in serie C senza aver conquistato la vittoria del campionato.

Il lavoro di Nunzio Zavettieri continua comunque senza sosta. Il direttore tecnico dei molossi, questa sera, domani sera e venerdì sera sarà ospite del club dell’ASD Pozzuolo, club dilettantistico lombardo, per una serie di incontri nei quali si discuterà della metodologia e dei principi di formazione dei giovani calciatori.

Valerio D’Amico

 

Immagini collegate:

Back to top button