Ultime news

NOCERINA, si allontana un attaccante

Il caldo torrido di questi giorni non sembra fermare la Nocerina. La dirigenza rossonera è alla ricerca di attaccanti da presentare alla piazza per rinvigorire un ambiente ancora scettico sulle possibilità e le ambizioni della proprietà americana. Nelle ultime ore ci sono stati diversi contatti tra Zavettieri e Eneo Gjonaj, attaccante in forza al Molfetta nell’ultima stagione (8 gol all’attivo per lui). La punta albanese classe 1995 ha realizzato 53 reti da quando è approdata in Italia (43, in 57 presenze, tra le fila del Castellaneta, in Promozione e 10, in 43 presenze totali, in Serie D). Sebbene l’attaccante gradisca la possibilità di venire a Nocera, le condizioni poste dalla società rossonera sembrano aver posto un freno alle sue intenzioni. Mentre è ancora alta la distanza tra domanda e offerta sulle cifre dell’ingaggio, altre divergenze sarebbero sorte in merito all’alloggio, che sarebbe tutto a carico del calciatore.
Restando in tema di reparto offensivo, la società sta cercando di puntare su giovani promettenti provenienti dai professionisti. Uno dei nomi sulla lista è quello di Mattia Rossetti, avellinese classe 96 reduce da una buona stagione in Serie C con la maglia del Campobasso (35 presenze e 9 reti per lui). Il calciatore, però, interessa anche ad altre squadre e, soprattutto, ha un altro anno di contratto con la compagine molisana.
Passando da un Mattia ad un altro, il giovanissimo difensore nocerino Menichino, al momento, non sembra essere tra le riconferme o quanto meno la società non sembra essersi mossa in tal senso.
Pronti ad andar via anche Vecchione (vicino a vestire la maglia dell’Union Clodiense), Dammacco (atteso dal Brindisi), Bruno e Donida. Restano in piedi le possibilità di vedere ancora per un anno a Nocera Talamo e Garofalo.

 

Redazione, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button