Ultime news

Un calcio al mercato…. la Nocerina punta all’attacco

La società rossonera, con il direttore tecnico Nunzio Zavettieri e mister Beppe Sannino in prima linea, sta lavorando alacremente per cercare di allestire una formazione altamente competitiva, rispettando le direttive della proprietà.

Tra giovani individuati in mezzo mondo e qualche riconferma, da qualche giorno l’obiettivo principale è l’allestimento del reparto offensivo, che vedrà un giusto mix, tra giocatori di provata esperienza per la categoria e giovani interessanti.

La suggestione Fabio Longo sembra pian piano assumere contorni di un’operazione fattibile. Accanto all’ex bomber di Turris, Frattese ed Afragolese, per citarne alcune, prende forma anche il nome dell’ex attaccante rossonero Vincenzo Liccardi, reduce dalla sfortunata parentesi di San Marzano.

Accanto a loro dovrebbero girare in attacco, giovani interessanti, qualcuno dal nome non di facile pronuncia.

Ovvio, in questo momento con i calciatori sotto contratto fino al 30 giugno, con alcuni che hanno parcheggiato da poco gli scarpini, per godersi le meritate ferie, non è semplice trovare conferme, che arriveranno tranquillamente dal prossimo primo luglio.

La Nocerina è un cantiere in allestimento, ma di sicuro buona parte delle maestranze saranno a disposizione del tecnico nativo di Ottaviano già dall’inizio del ritiro estivo, come voluto fortemente dallo stesso.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button