Ultime news

Nocerina, Vecchione firma con l’Union Clodiense

Pierfrancesco Vecchione, non farà parte della Nocerina per la stagione 2022/2023. Uno dei migliori interpreti delle ultime due stagioni, sopratutto per il grande spirito di sacrificio e la duttilità tattica, è stato ufficializzato pochi minuti fa dall’Union Clodiense, sul canale Facebook della società:
“L’Union Clodiense alza la diga a centrocampo: la fisicità e la forza di Pierfrancesco Vecchione approdano a Chioggia per indossare la casacca granata!
Centrocampista classe 1999 nativo di Napoli, nonostante la giovanissima età può già vantare una grande esperienza in categoria con maglie di piazze importanti: ha esordito giovanissimo in Serie D con la maglia del Campobasso, e dopo due stagioni con Montegiorgio e Milano City ha indossato per ben 69 volte in due stagioni la maglia della Nocerina, con la quale ha raggiunto i playoff nell’ultima stagione.
Giocatore fisico ma dotato di ottima tecnica, arriva a Chioggia per rinforzare ulteriormente un centrocampo che si prospetta estremamente tecnico e roccioso.
Benvenuto a Chioggia Pierfrancesco!”
Fonte: Pagina Facebook Union Clodiense Chioggia 

Immagini collegate:

Back to top button