Ultime news

Il capitano e un super bomber ospiti di “Pallonate”

Saranno Agostino Garofalo, attuale capitano della Nocerina, Felice Evacuo indimenticato bomber dei molossi con 16 reti in 28 presenze nella stagione 2012/2013 e Giuseppe Prete, già direttore sportivo del sodalizio rossonero, i tre super ospiti della sesta puntata di “Pallonate” in onda questa sera alle ore 20 sui nostri canali Facebook, Instagram e Youtube. Parleremo della questione legata alla composizione dei gironi e  delle ultime dalla sede di allenamento della Nocerina, con un focus sull’amichevole di domenica con la Turris e su quella di venerdì prossimo col Napoli Primavera. Un occhio sarà dato certamente anche al mercato e a tutte la altre squadra campane ai nastri di partenza nel prossimo campionato di serie D.
Protagonisti assoluti, come al solito, i tifosi, che avranno la possibilità di girare le loro curiosità ai nostri ospiti. In studio Maria Esposito, Francesco Belsito, Valerio D’Amico e Domenico Pessolano. Restate collegati!

redazione

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione