Ultime news

NOCERINA, amore incondizionato: Don Gerardo sottoscrive il primo abbonamento

Poche minuti dopo l’annuncio dell’inizio della vendita degli abbonamenti eccolo, già pronto, sempre lui, il MOLOSSO DOC Gerardo D’Aurelio. Come avviene da anni, il primo abbonamento è stato sottoscritto e pagato dal nonnino rossonero, che con la sua garbatezza ed eleganza gira per tutta la Penisola accanto alla casacca rossonera da sempre. Anni ed anni accanto alla sua amata Nocerina, senza mai tirarsi indietro anche sul piano economico. Don Gerardo incarna il vero spirito molosso, peccato non ce ne siano tanti di UOMINI come lui, in una società che va a rotoli. Già Cavaliere del Lavoro è un signore d’altri tempi, una presenza di stile e di passione unica. Riesce sempre a superare, per l’amore incondizionato verso il bicolore, tutte gli ostacoli che trova sul suo percorso, mettendo da parte anche qualche piccola “cattiveria” che negli anni ha subito da scelte “capotiche” dai vari dirigenti e proprietà che si sono susseguite al comando del sodalizio rossonero. Non c’è nessun rancore, ma solo vero amore, anche perché sa bene che tutti sono di passaggio, ma quel che resta è la FEDE ROSSONERA.

La campagna abbonamenti partita da poche ore, in una giornata particolare come domenica 14 agosto, ha avuto già un piccolo sussulto, infatti subito c’è stato Marco V., che ha sottoscritto online il suo abbonamento di curva e questa mattina, al di là di ogni rosea previsione diversi ( mezza decina circa) sono i tifosi che hanno sottoscritto la tessera.

Nocera non ha mai fatto grossi numeri in termini di abbonamenti, eccezion fatta per qualche stagione di diversi anni fa, e molto spesso l’accelerata avveniva pochi giorni prima dell’inizio del campionato. Questo è un piccolo segnale che la società dovrebbe registrare e magari provare a fare qualche altro sforzo nell’allestimento di un organico ancor più competitivo, per regalare nuove emozioni e perché no, per dare un ulteriore spinta alla sottoscrizione delle tessere da parte del popolo rossonero.

Francesco Cuomo

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione