Ultime news

NOCERINA, operazione simpatia: tecnico e squadra a passeggio per le vie del centro. Benevento nuovo socio

Il tecnico Sannino, in compagnia di Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi, e i calciatori della Nocerina, questo pomeriggio hanno passeggiato per le vie del centro di Nocera Inferiore. Sosta in qualche locale, gli immancabili selfie con i tifosi, in un pomeriggio di svago dopo le fatiche del ritiro di Bisaccia.

Un’operazione simpatia, voluta dalla società rossonera per avvicinare alla città i calciatori e il tecnico che sono rientrati alla base dopo le due settimane di lavoro in irpinia e domani affronteranno in amichevole la Turris.

La gara, in programma al San Francesco con fischio d’inizio alle ore 18.30, sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova squadra ai tifosi rossoneri e per annunciare alcune importanti novità.

Una di queste dovrebbe essere l’ingresso in società dell’imprenditore nocerino Umberto Benevento, già vicino ai colori rossoneri nel recente passato.

redazione

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione