Ultime news

NOCERINA: recuperato Mancino, ancora out 4 calciatori

Dare continuità al successo di dieci giorni fa contro il Martina per proiettarsi nelle zone alte di classifica. È questo l’obiettivo della Nocerina, che alle ore 14:30 ospiterà il Lavello di Karel Zeman, fermo a zero punti sul fondo della classifica.
Per l’occasione mister Sannino recupera Mancino e De Marino, ma deve rinunciare ancora agli squalificati Basanisi e Garofalo e agli infortunati Khaleel e Giacomarro. Il trainer molosso si affiderà all’ormai collaudato 4-3-3, senza apportare sostanziali modifiche all’undici schierato nell’ultima uscita stagionale. Al centro della difesa Romeo e Magri dovrebbero spuntarla su De Marino, con Boersma e Diniz a completare il reparto. In mezzo al campo Ambro sarà il registra, con Cuomo e Chietti che sembrano i favoriti per affiancarlo. In attacco il riferimento centrale sarà Scaringella, autore delle ultime due reti dei rossoneri; ai suoi lati Mincica e uno tra Valentini e Talamo, col primo leggermente avanti nel ballottaggio.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Stagkos; Boersma, Romeo, Magri, Diniz; Chietti, Ambro, Cuomo; Valentini, Scaringella, Mincica. All. Sannino

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button