Ultime news

TORNA IL “BATTESIMO DEL TIFOSO”: la Nocerina chiama i bambini allo stadio

Torna il battesimo del tifoso e lo fa con una grande novità, la partnership con la Nocerina Calcio. Riportare le famiglie al San Francesco è stato, fin dal primo giorno del suo insediamento, un obiettivo fondamentale per la nuova proprietà. Ed è per questo che già in occasione della gara Nocerina-Martina, in programma domenica 22 gennaio, si rinnoverà l’appuntamento con “Il Battesimo del Tifoso”, l’iniziativa, ideata dalla redazione di ForzaNocerina.it nel febbraio del 2001 per certificare il primo ingresso al “San Francesco” dei piccoli molossi.

IL REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimodeltifoso@gmail.com in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail dovrà essere allegato, compilato e firmato, il modulo Battesimo-del-tifoso-modulo-richiesta, necessario per tutelare la privacy dei minori. 

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale. La redazione di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button