Ultime news

ALTAMURA-NOCERINA 2-1, LE PAGELLE: Maletic fa e disfa, difesa inguardabile

- Pubblicità -

Stagkos 5,5. Sul gol dell’uno a zero per l’Altamura esita nell’uscita; non ha colpe sul raddoppio di Croce.

Romeo 5. Lento e in evidente calo fisico. Nel primo tempo l’attacco dei padroni di casa va a nozze, col difensore molosso quasi mai in grado di metterci una pezza. Dall’83’ Vukmanic s.v.

De Marino 5,5. Non mancano ordine e tempismo, ma va in affanno insieme agli altri compagni di reparto.

Garofalo 5. Una delle peggiori prestazioni del capitano rossonero, complice una condizione fisica altrettanto insufficiente. Il cuore, purtroppo, non basta.

Chietti 5. Giornata difficile per l’esterno molosso, messo a dura prova dalle folate di Antonio Caputo. Non riesce a limitare i danni. Dall’83’ Schiavella s.v.

Di Palma 5. Di gran lunga uno dei peggiori in campo quest’oggi. Non entra mai in partita e finisce presto nella morsa del più esperto centrocampo pugliese. Dal 46’ Fusco 5,5. Tanto impegno, ma non incide né per qualità né per quantità.

Giacomarro 6. L’unico centrocampista in grado di tenere botta agli avversari è il numero 16 molosso, che fa valere la propria esperienza anche nei momenti più difficili della gara. Nelle prossime sfide, il suo apporto sarà fondamentale.

Ziello 5. La corsa e i polmoni ci sono, mancano quasi del tutto i piedi. Per contare il numero di passaggi e appoggi sbagliati servirebbe il pallottoliere. Dal 69’ Talamo 5,5. Qualche sfuriata sulla fascia ma nulla di più.

Bandeira 5. Come Chietti, il terzino brasiliano va in confusione e non riesce mai ad arginare le sfuriate offensive avversarie, venendo sistematicamente saltato. Dal 46’ Mancino 6,5. Il migliore in campo per la Nocerina, entra e spacca la partita in due. Si conquista il rigore del due a uno e permette ai suoi di alzare il baricentro.

Caso Naturale 5. Prestazione incolore e senza spunti per la mezza punta rossonera, ormai in continuo calo.

Maletic 5. Primo tempo da dimenticare, un secondo tempo aperto con un bel calcio di rigore e condotto piuttosto bene. Ma da zero metri e a due minuti dalla fine no, i gol non si possono sbagliare.

Alessandro Erra 5,5. Lasciare Mancino in panchina si rivela una scelta infelice. Nella ripresa va a caccia del pareggio inserendo anche Talamo, ma un primo tempo non si regala.

Domenico Pessolano

Immagini collegate:

Back to top button